lunedì 26 ottobre 2009

Nonostante l'autunno....aria di primavera

Ciao a tutti,
è tanto che non posto una ricettina, e mi manca un pò la mia e la nostra cucina virtuale, ma questo post oggi non parlerà di cibo, nè di vino...
Questo post è per ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me in questi ultimi 2 anni (lavorativamente parlando...) e che mi hanno sostenuto, supportato e naturalmente "sopportato".
Finalmente ce l'ho fatta, ho ottenuto il mio benedetto
CONTRAAAAAAAAATTOOOOOOOO
Grazie cari colleghi, da sola non ce l'avrei mai fatta, è stato un vero "gioco di squadra".
Vale

10 commenti:

  1. Vale, siamo strafelici per te ed eravamo sicuri che ce l'avresti fatta! Che bella notizia, almeno adesso puoi rilassarti un po',ti abbracciamo!
    Buona serata da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. ma che bella notizia:))))))
    augurissimi tesò, ti abbraccio forte forte e ti auguro di arrivare sempre più in alto ;)
    bacioni
    Fiorella

    RispondiElimina
  3. Congratulazioniiiiiiiiii!! :) :) :)

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni!!! almeno tu hai una buona notizia!!!Buona settimana, mia cara:-)

    RispondiElimina
  5. Caraaaa.. congratulazioni!!! te lo sei strameritato!!!!!! evvaiiii.. brindiamo!!!!! :-))) baci e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  6. Ma congratulazioniiiiiiiiiiiiii!!!!!
    Sono felice per te ^___^

    RispondiElimina
  7. Brava Valentina! Allora è proprio vero che la fatica alla fine viene premiata! Un abbraccio grande... nella speranza anche di leggere le tue ricette qui!

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni!!! Di questi tempi è un vero lusso!

    RispondiElimina
  9. Mi fa molto piacere Vale, in bocca al lupo!

    RispondiElimina

Pinnami!!!!!

Vuoi stampare questa ricetta?